Trasferimento malati in aereo o elicottero - Chiama subito per info

telefono
 
Ambulanza - Trasporto con equipe sanitaria

IL MOTORE DI RICERCA DEDICATO AI VOLI SANITARI


AEROAMBULANZA          SCORTA MEDICA SU VOLO DI LINEA         RIMPATRIO SANITARIO         ELIAMBULANZA         AMBULANZA         EQUIPE SANITARIE          FAQ




 

SERVIZIO DI AMBULANZA: L'ASSISTENZA NON FINISCE IN AEROPORTO

Quando il volo sanitario viene svolto tramite aeroambulanza o volo di linea, è chiaramente necessario trasferire il paziente dalla struttura ospedaliera o il domicilio, fino all’aeroporto più vicino scelto come base di partenza. La stessa procedura avverrà anche all’aeroporto di destinazione, dove l’equipaggio dell'aereo troverà ad attenderlo l’ambulanza che servirà per accompagnare il paziente in abitazione o nella struttura prescelta.

Per questo motivo, le compagnie aeree stipulano particolari convenzioni con società private o associazioni di volontariato, le quali operano con servizio di ambulanza sul territorio nazionale. In questo modo il paziente, richiedendo il volo sanitario e specificando la necessità di avere anche il servizio di ambulanza, verrà preso in carico e successivamente consegnato, direttamente dal letto al letto (comunemente definito servizio BED TO BED).

I vantaggi nell’affidare la gestione dell’ambulanza all’operatore aeronautico, sono di carattere logistico ed economico. In questo modo infatti l’utente dialogherà con un unico interlocutore che fornirà l’intero servizio, e che grazie alle convenzioni stipulate, risulterà comunque conveniente per il paziente.

A bordo delle ambulanze vi è tutto l’occorrente per risolvere eventuali inconvenienti o emergenze improvvise. Infatti i mezzi sono spesso gli stessi utilizzati per il tradizionale servizio di soccorso sanitario. In caso di esigenze particolari, come nei malati intubati, in ECMO (circolazione extracorporea), pazienti pediatrici ecc.., il medico responsabile della compagnia aerea si attiverà per garantire a bordo dell’ambulanza tutti quei dispositivi o farmaci necessari per quella determinata problematica.

Spesso accade che il volo sanitario risulti eccessivamente costoso per le possibilita' dell'utente, e che questo decida quindi di effettuare il trasferimento per mezzo della sola ambulanza, dalla partenza alla destinazione.

Grazie alla piattaforma AmbulanzaWeb, specializzata e rivolta esclusivamente nei trasporti in ambulanza a lunga percorrenza, è possibile infatti trovare o chiedere tutte le informazioni e reperire in poche ore il preventivo più vantaggioso.

Trasporto dal domicilio o ospedale all'aeroporto

CONFRONTA SUBITO DECINE DI COMPAGNIE E SITI INTERNET DI VOLI SANITARI.

TROVA LA MIGLIORE OFFERTA. E’ GRATIS.

PER ASSISTENZA USA LA LIVE-CHAT IN BASSO A DESTRA, CHIAMACI AL +39 02 56566431 OPPURE SCRIVI UNA MAIL A INFO@AEROAMBULANZA.EU UN NOSTRO OPERATORE TI DARA’ TUTTE LE INFORMAZIONI

 

IL NETWORK



Il motore di ricerca
dei voli sanitari




Il motore di ricerca
dei trasporti in ambulanza

CONTATTI
tel +39 02 5656 6431
fax +39 02 8718 3750
web www.trasporto-pazienti.eu
email info@trasporto-pazienti.eu

VOLI SANITARI
web www.aeroambulanza.eu
email info@aeroambulanza.eu

AMBULANZE
web www.ambulanza.eu
email info@ambulanza.eu

SEGUICI
facebook.com/trasportopazientiweb
twitter.com/Trasp_Pazienti


Il sistema di ricerca, i contenuti e i loghi dei siti TrasportoPazientiWeb, AmbulanzaWeb e AeroAmbulanzaWeb
sono di proprieta' di "Star Med Service". Vietato l'utilizzo e la duplicazione.
Partita Iva: 01729560332 - starmedservice@pec.it
TrasportoPazientiWeb
©Tutti i diritti riservati 2014