Trasferimento malati in aereo o elicottero - Chiama subito per info

telefono
 
Trasporto pazienti in elicottero - Elisoccorso

IL MOTORE DI RICERCA DEDICATO AI VOLI SANITARI


AEROAMBULANZA          SCORTA MEDICA SU VOLO DI LINEA         RIMPATRIO SANITARIO         ELIAMBULANZA         AMBULANZA         EQUIPE SANITARIE          FAQ




 

TRASFERIMENTI AEROSANITARI IN ELIAMBULANZA MEDICALIZZATA

Il trasporto di pazienti in elicottero, viene nell’immaginario comune pensato esclusivamente come soccorso in emergenza. In realtà questo tipo di servizio viene in tutto il mondo sfruttato anche per il trasferimento per brevi tratte di pazienti che, per patologia o semplicemente per motivi di confort, lo scelgono a discapito della tradizionale ambulanza via terra.

I vantaggi di un trasporto in eliambulanza sono infatti rappresentati non solo dalla velocità con cui è possibile percorrere centinaia di chilometri, ma anche il confort estremamente maggiore a quello che si avrebbe in ambulanza.

Bisogna inoltre pensare che in Italia esistono tanti ospedali in aree montuose o nelle isole, difficilmente raggiungibili in auto, e molto lontani dagli aeroporti; tuttavia queste strutture sono spesso dotate di piazzole d’atterraggio per elicotteri. In pochissimo tempo è quindi possibile raggiungere il paziente, caricarlo a bordo e trasportarlo in altre strutture o in aeroporti attrezzati.

I pazienti idonei a questo tipo di trasporto sono sia quelli definiti “critici”, cioè che necessitano di cure intensive, sia quelli affetti da lievi inabilità ma che preferiscono evitare il disagio del trasporto in ambulanza.

Gli equipaggi sono composti da uno o due piloti, un medico (normalmente rianimatore) e un infermiere.

Per motivi di spazio non sempre è permessa la presenza di un accompagnatore, inoltre non tutte le compagnie aeree offrono questo servizio.

I costi sono molto ridotti rispetto al tradizionale volo sanitario in aereo; per questo motivo è oggi consigliabile tentare per questa strada piuttosto che affidarsi immediatamente al trasporto via terra.

Trasferimenti aerosanitari con eliambulanza

CONFRONTA SUBITO DECINE DI COMPAGNIE E SITI INTERNET DI VOLI SANITARI.

TROVA LA MIGLIORE OFFERTA. E’ GRATIS.

PER ASSISTENZA USA LA LIVE-CHAT IN BASSO A DESTRA, CHIAMACI AL +39 02 56566431 OPPURE SCRIVI UNA MAIL A INFO@AEROAMBULANZA.EU UN NOSTRO OPERATORE TI DARA’ TUTTE LE INFORMAZIONI

 

IL NETWORK



Il motore di ricerca
dei voli sanitari




Il motore di ricerca
dei trasporti in ambulanza

CONTATTI
tel +39 02 5656 6431
fax +39 02 8718 3750
web www.trasporto-pazienti.eu
email info@trasporto-pazienti.eu

VOLI SANITARI
web www.aeroambulanza.eu
email info@aeroambulanza.eu

AMBULANZE
web www.ambulanza.eu
email info@ambulanza.eu

SEGUICI
facebook.com/trasportopazientiweb
twitter.com/Trasp_Pazienti


Il sistema di ricerca, i contenuti e i loghi dei siti TrasportoPazientiWeb, AmbulanzaWeb e AeroAmbulanzaWeb
sono di proprieta' di "Star Med Service". Vietato l'utilizzo e la duplicazione.
Partita Iva: 01729560332 - starmedservice@pec.it
TrasportoPazientiWeb
©Tutti i diritti riservati 2014