Trasferimento malati in aereo o elicottero - Chiama subito per info

telefono
 

IL MOTORE DI RICERCA DEDICATO AI VOLI SANITARI


AEROAMBULANZA          SCORTA MEDICA SU VOLO DI LINEA         RIMPATRIO SANITARIO         ELIAMBULANZA         AMBULANZA         EQUIPE SANITARIE          FAQ




 

IL SOCCORSO AEREO PER CHI SI TROVA ALL'ESTERO, TURISTI E LAVORATORI IN DIFFICOLTA'

Oggi la globalizzazione e lo sviluppo della moderna aviazione civile hanno fatto si che molte più persone si spostino all’estero per motivi di lavoro o per vacanza. I problemi nascono quando ci si infortuna o ci si ammala lontano da casa, e non è più possibile rimpatriare allo stesso modo con cui si era espatriati. Inoltre, alle normali difficoltà conseguenti il trauma o la malattia, si somma il disagio di trovarsi in un paese straniero, diverso per lingua e modi di vivere. Spesso in paesi attraenti dal punto di vista turistico, ma incapaci di gestire problematiche sanitarie ai livelli a cui siamo abituati in Italia.

Molte delle compagnie aeree sanitarie in Italia offrono un servizio di rimpatrio completo a 360 gradi. Sono infatti in grado di seguire ogni procedura logistica e sanitaria per far si che il rientro avvenga in modo sicuro e veloce. Per questo si occuperanno di contattare l’ambasciata locale, l’ospedale di riferimento sul posto e quello in Italia che accoglierà il paziente. Nel frattempo pianificheranno il volo e attiveranno l’equipe sanitaria che sarà pronta a partire non appena tutto sarà pianificato.

Il servizio viene normalmente svolto tramite aeroambulanze dedicate ed equipe sanitarie specializzate, e quindi accettato anche per pazienti molto gravi.

I costi, chiaramente tra i più elevati a causa della lunghezza delle tratte percorse, viene di solito rimborsato al paziente dalle aziende o dalle compagnie assicurative.

CONFRONTA SUBITO DECINE DI COMPAGNIE E SITI INTERNET DI VOLI SANITARI.

TROVA LA MIGLIORE OFFERTA. E’ GRATIS.

PER ASSISTENZA USA LA LIVE-CHAT IN BASSO A DESTRA, CHIAMACI AL +39 02 56566431 OPPURE SCRIVI UNA MAIL A INFO@AEROAMBULANZA.EU UN NOSTRO OPERATORE TI DARA’ TUTTE LE INFORMAZIONI

 

IL NETWORK



Il motore di ricerca
dei voli sanitari




Il motore di ricerca
dei trasporti in ambulanza

CONTATTI
tel +39 02 5656 6431
fax +39 02 8718 3750
web www.trasporto-pazienti.eu
email info@trasporto-pazienti.eu

VOLI SANITARI
web www.aeroambulanza.eu
email info@aeroambulanza.eu

AMBULANZE
web www.ambulanza.eu
email info@ambulanza.eu

SEGUICI
facebook.com/trasportopazientiweb
twitter.com/Trasp_Pazienti

Il sistema di ricerca, i contenuti e i loghi dei siti TrasportoPazientiWeb, AmbulanzaWeb e AeroAmbulanzaWeb
sono di proprieta' di "Star Med Service". Vietato l'utilizzo e la duplicazione.
Partita Iva: 01729560332 - starmedservice@pec.it
TrasportoPazientiWeb
©Tutti i diritti riservati 2014