Trasferimento malati in aereo o elicottero - Chiama subito per info

telefono
 
Ambulanza aerea - Air Ambulance

IL MOTORE DI RICERCA DEDICATO AI VOLI SANITARI


AEROAMBULANZA          SCORTA MEDICA SU VOLO DI LINEA         RIMPATRIO SANITARIO         ELIAMBULANZA         AMBULANZA         EQUIPE SANITARIE          FAQ




 

AEREO AMBULANZA AD USO ESCLUSIVO DI TRASPORTO PAZIENTI, ANCHE GRAVI

Il modo migliore, più confortevole e più sicuro per trasportare pazienti con mezzi aerei è indubbiamente quello di utilizzare aerei dedicati esclusivamente a questo tipo di impiego.

I velivoli normalmente utilizzati, sono piccoli aerei a reazione o a turboelica, capaci di viaggiare alle velocità e altitudini normalmente adottate dai più grandi aerei di linea, e di coprire anche lunghe tratte in pochissimo tempo.

All’interno della cabina trovano spazio, oltre alla barella per il paziente, tutte le apparecchiature elettromedicali di monitoraggio e assistenza medica tipici di una terapia intensiva. Inoltre la dotazione di farmaci e la scorta di ossigeno permettono all’equipe medica di affrontare qualunque problematica assistenziale.

I pazienti idonei a questo tipo di trasporto sono quindi sia quelli definiti “critici”, cioè che necessitano di cure intensive, sia quelli affetti da lievi inabilità, ma che non sarebbero in grado di imbarcarsi in un tradizionale volo di linea.

Gli equipaggi sono costituiti da due piloti, un medico (normalmente rianimatore) e un infermiere.

La maggior parte delle compagnie permette al paziente, senza costi aggiuntivi, di essere accompagnato da un parente e di portare al seguito eventuali bagagli.

Questo tipo di trasporto viene tradizionalmente considerato dispendioso dal punto di vista economico, in quanto l’utilizzo di un aereo ed un equipaggio “dedicati” comportano degli inevitabili costi fissi. Tuttavia negli ultimi tempi, con l’aumento delle compagnie capaci di offrire tale servizio, e il conseguente aumento della concorrenza, si è vista una graduale diminuzione dei prezzi e la nascita di offerte che hanno reso il servizio alla portata di tutti.

Trasporto pazienti con aerei jet o turboelica



CONFRONTA SUBITO DECINE DI COMPAGNIE E SITI INTERNET DI VOLI SANITARI.

TROVA LA MIGLIORE OFFERTA. E’ GRATIS.

PER ASSISTENZA USA LA LIVE-CHAT IN BASSO A DESTRA, CHIAMACI AL +39 02 56566431 OPPURE SCRIVI UNA MAIL A INFO@AEROAMBULANZA.EU UN NOSTRO OPERATORE TI DARA’ TUTTE LE INFORMAZIONI

 

IL NETWORK



Il motore di ricerca
dei voli sanitari




Il motore di ricerca
dei trasporti in ambulanza

CONTATTI
tel +39 02 5656 6431
fax +39 02 8718 3750
web www.trasporto-pazienti.eu
email info@trasporto-pazienti.eu

VOLI SANITARI
web www.aeroambulanza.eu
email info@aeroambulanza.eu

AMBULANZE
web www.ambulanza.eu
email info@ambulanza.eu

SEGUICI
facebook.com/trasportopazientiweb
twitter.com/Trasp_Pazienti


Il sistema di ricerca, i contenuti e i loghi dei siti TrasportoPazientiWeb, AmbulanzaWeb e AeroAmbulanzaWeb
sono di proprieta' di "Star Med Service". Vietato l'utilizzo e la duplicazione.
Partita Iva: 01729560332 - starmedservice@pec.it
TrasportoPazientiWeb
©Tutti i diritti riservati 2014